Le mie caratteristiche
Entusiasmo. Potrebbe essere questo l’aggettivo che mi ha sempre contraddistinto sin da bambino.
Come ogni fanciullo che si rispetti immaginavo la mia vita “da grande” come quella di un calciatore famoso o di una rockstar, sempre in giro per il mondo ad essere acclamato dal grande pubblico.
Volevo emergere, desideravo essere importante e lasciare un segno nella vita delle persone.
Una volta raggiunta la maggiore età ho capito che non si trattava semplicemente di un sogno fanciullesco, ma di un obiettivo: attraverso il mio lavoro avrei cambiato la mia vita e quella delle persone che mi stavano accanto.


Non ho mai avuto paura di lavorare e di mettermi in gioco; avevo solo otto anni quando sono entrato in bottega per la prima volta, d’estate, quando la scuola era finita. I miei amichetti andavano in vacanza al mare io e mio fratello stavamo a casa a guadagnarci da vivere.
Avevo sete di sapere, di apprendere; una caratteristica che, ancora oggi, mi appartiene e di cui vado fiero. Alzare l’asticella, uscire dalla zona di comfort, è ciò che mi ha permesso di essere la persona che sono e di perseguire i miei scopi.
Mi piacciono le sfide, il viaggio verso il traguardo talvolta ha un significato superiore al traguardo stesso.
Logcenter ha raggiunto un grande risultato: su 600 aziende d’Italia selezionate, ha raggiunto la 249° posizione per incremento del fatturato e creazione di nuovi posti di lavoro negli ultimi tre anni.
Per il secondo anno di seguito Logcenter è stata premiata come Top Partner 2021 di Jungheinrich: un importante riconoscimento che testimonia il ruolo di Logcenter nel mondo della logistica.
Un premio che Logcenter ottiene per la prima volta nella sua storia e che è arrivato proprio nell’anno più complesso per tutti i settori produttivi, colpiti dagli effetti della pandemia mondiale.
Coppa Ameise, un premio che offre un grande riconoscimento, ad Amburgo nella sede tedesca dell'azienda, la conferenza annuale dei partner Jungheinrich.
Logcenter è stata ricompensata dell'ottimo lavoro che ogni giorno svolge con professionalità e passione. Un riconoscimento che gratifica e ci motiva a fare sempre di più per garantire un maggiore successo non solo nel territorio campano ma a livello nazionale.
Dopo aver conseguito il premio Dealer of the Year nel 2014, Logcenter si riconferma anche per il 2015 il trend positivo dimostrando una modalità operativa che soddisfa tutta la filiera del settore
Logcenter è stata insignita dalla CAT Lift Trucks del premio DEALER DELL' ANNO 2014. Siamo lieti di condividere questo nostro successo dove il gioco di squadra e il lavoro di tutti ci ha portati a raggiungere questo obiettivo.
Cosa aspettarsi da me?
Un rapporto di fiducia, la stessa che ogni giorno cerco di restituire ai miei collaboratori.
Sono i collaboratori la forza di un’azienda: il dipendente è il primo cliente di un’impresa e, in quanto tale, va stimato, spronato e motivato al fine di raggiungere uno scopo comune.
Quando partecipo ai progetti altrui li tratto come fossero i miei, parlando solo di ciò che conosco e studiato nei minimi dettagli: se capisco di non poter contribuire al tuo successo passo la palla suggerendoti persone di cui ho massima stima e fiducia.
Avere un network di valore è fondamentale nel mio lavoro.
La mia squadra
Le persone fanno la differenza!
Antonio Vitiello
Mio Fratello - Socio Logcenter
Alessandro Martinelli
Direttore Commerciale Logcenter
Antonella Basile
Responsabile Marketing e Comunicazione Logcenter
Antonella Capuano
Specialista in finanza agevolata
Donatello Iacomino
Direttore Amministrativo Logcenter
Andrea Zucca
Socio amministratore di L’ippogrifo – Specialisti in Marketing B2B
Carmela Villani
Marketer Advisor B2B
Nevio Zucca
Socio amministratore di L’ippogrifo – Specialisti in Marketing B2B
Stefania Velardocchia
Consulente OSM Value
Fabio Dario Giordano
Direttore Tecnico Osm Partner Caserta